Hotel La Stüa logo

Camera doppia con vasca

29mq per 2-3 persone

Luminose e ampie camere di questa tipologia, con una superficie di 29 metri quadrati, si trovano all’ultimo piano e offrono panorami mozzafiato sul paese di San Cassiano, sui pendii del Piz Sorega e sulle maestose cime dolomitiche tra cui le Conturines, il Gruppo del Fanes e l’imponente Lagazuoi. Ogni camera dispone di un letto matrimoniale (trasformabile in due letti singoli), un divano-letto (che su richiesta può ospitare una terza persona), vasca da bagno/WC, servizi, panoramico balcone verso sud.

Prenota online

Offerte e last minute

Le nostre offerte per la tua vacanza

Offerte speciali
Tutto
Dolomiti Super Premiere: la prima neve 05.12 al 19.12.2026 4=3 gg 8=6 gg

Una giornata di vacanza sulla neve in omaggio nella fantastica cornice delle Dolomiti!  Ad inizio stagione, 4 giorni di pernottamento al prezzo di 3 e 8 giorni al prezzo di 6; la stessa cosa vale per lo Skipass! Scuola sci e noleggio attrezzatura sci a prezzi speciali.

Ultimo possibile pernottamento: 18/12/2026
Ultimo giorno di acquisto Skipass: 16/12/2026
Ultimo giorno validità skipass: 19/12/2026

Continua...
'Paisc da Nadè' un Natale davvero speciale: 20-25.12.26 5 giorni

Natale con noi!
Il centro del Paese di San Cassiano si anima di luci, colori e tradizioni: è l'occasione perfetta per vivere il periodo più suggestivo dell'anno tra le Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO.
Inoltre anche noi festeggiamo la Vigilia di Natale con biscotti fatti in casa + un piccolo regalino . 
Cena di Natale a lume di candela.
Settimanalmente:
Aperitivo con stuzzichini
Cena ladina

Continua...

La newsletter di La Stüa: Sentiti a casa, ancora prima di arrivare

Ispirazioni, momenti speciali e piccoli vantaggi per la tua prossima vacanza in Alta Badia

Maratona dles Dolomites Moviment Alta Badia Unesco Dolomiti Superski Alto Adige/Südtirol